Home
23 | 10 | 2014
Menu principale
detto vicini inverness frega dettagli vittulettu verde scambiamo quell fronte centri praderadego imbocchiamo guardano versante catturati mogliano iniziale sterrata nostri cervello vogliono seppur splendido lenti bisogno torniamo fucile compenso ordine marzo pelo gabbia stanco livorno soggiorno treno camminare coinvolgente dirigo guadagnare possa alpini vere isola tappa arnbach soldi godono nazionale
Ultimi Twits
abropekisch: RT @riotta: Il 56% degli americani trova accettabile lo scrutinio dei propri dati da parte Nsa e Casa Bianca #newprivacy http://t.co/chC0lq
abropekisch: RT @CBlengio: Da quando mio figlio sa che, oltre Obama,io leggo i suoi post su FB, ci pensa due volte prima di dire scemenze. Come a tavola…
abropekisch: RT @mante: La frase "Berlusconi non detta la linea" ha lo stesso significato di "Certo che mi sono lavato le mani"
abropekisch: RT @atleticaitalia: Pravets Men's 1. Sanchez 28:31.60, 2. Akkas 28:31.65, 3. El Mazoury 28:36.35, 4. La Rosa 28:51.25 7. Lalli 29:04.95 14.…
Gli ultimi post dal blog

Abro

 

Brunico e la Val Aurina in bicicletta PDF Stampa E-mail
Scritto da Abro   
martedì 25 agosto 2009 14:23
La Val Pusteria, come noto, è un paradiso per gli amanti delle gite o dei viaggi in bici. Vicino alle piste ciclabili o appena fuori dai centri si possono trovare servizi di noleggio. I prezzi, decisamente cari, non scendono sotto i 20 euro al giorno, per arrivare alle mountian bike da competizione a 37 euro.
I percorsi più noti sono la ciclabile che da Rio di Pusteria passa per Brunico, Dobbiaco, Lienz, Villach fino in Croazia e la ciclabile della valle Aurina, a nord di Brunico.
Ultimo aggiornamento ( giovedì 27 agosto 2009 07:03 )
Leggi tutto...
 
Trevisomarathon 2009: dica trentatrè PDF Stampa E-mail
Scritto da Abro   
martedì 31 marzo 2009 15:08

Al prato della fiera gli autobus navetta sono disposti a semicerchio con i fari accesi, avvolti da cappannelli brulicanti. A prima vista sembrano i mercatini di Natale di Marketplatz a Norimberga. Il clima, d'altra parte, contribuisce all'ambientazione da foresta nera teutonica: piove a dirotto dal cambio dell'ora.

Ultimo aggiornamento ( giovedì 02 aprile 2009 14:59 )
Leggi tutto...
 
Tellaro PDF Stampa E-mail
Scritto da Abro   
lunedì 30 giugno 2008 09:43
Tellaro dal MAreTellaro è un paesino con viottoli ciottolati che scendono al mare, la cui notorietà è forse un po' oscurata dal fascino delle Cinque Terre. Non ci sono luoghi o monumenti particolari da visitare. La peculiaretà è che si può assaporare la bellezza del luogo solo camminando all'ombra delle case che di affacciano sulle strette viuzze. I più sportivi possono proseguire la camminata tra gli uliveti della collina e fermarsi ad osservare il mare e il golfo dei poeti.
A proposito dei poeti ... Soldati e Bertolucci spesero parole entusiaste su Tellaro.
Ultimo aggiornamento ( lunedì 30 giugno 2008 09:57 )
Leggi tutto...
 
Tre particolari (quasi) inediti di Treviso PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
martedì 31 marzo 2009 07:53
Le annuali "Giornate di Primavera" del FAI quest'anno non hanno goduto del bel tempo come l'anno Sala delle udienze del Palazzo Vescovile (Treviso)scorso. A Treviso è stato possibile approfittare delle visite guidate al battistero di San Giovanni, alla sala delle Udienze del Palazzo Vescovile e al museo di arte sacra.
Ultimo aggiornamento ( martedì 31 marzo 2009 15:07 )
Leggi tutto...
 
Una sosta a Dozza (BO) PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
martedì 03 giugno 2008 13:47
Dozza è un caratteristico borgo medievale tra Bologna e Imola. Adagiato in un piccolo rilievo collinare, è dominato dal castello e dalle case fittamente arroccate attorno. e sue dimensioni sono piuttosto contenute, in dieci minuti è possibile fare il giro delle due vie più caratteristiche. scluso il castello e parte delle mura, non ci sono resti d'epoca. a visita, però, è premiata dalle opere di pittori sulle facciate delle case del borgo, che ospitano la biennale di pittura su strada ormai da qualche decennio.
Ultimo aggiornamento ( martedì 03 giugno 2008 14:21 )
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 1 di 2

Creative Commons License

Tutto il materiale di questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Joomla!
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

 

Chi è online
 5 visitatori online
Cerca in Abromlu