Domenica 16 ottobre a La Mezza di Cremona assegnerà il titolo di Campione Italiano. Spulciando l’elenco dei partecipanti ne ho trovato una dozzina di più o meno noti che potrebbero fare una buona prova: LO PICCOLO Filippo, SARDELLA Vito, BERNARDI Fabio, SLIMANI Kaddour, GOBBO Simone, TIBERTI Tito, RICATTI Domenico, BONA Francesco, CURZI Denis, BOGDANICH Massimiliano, SANDALI Paolo, GUALDI Giovanni e SIMION Giancarlo.

Sicuramente mi sarò perso diversi favoriti. Bernardi, Gobbo, Simion e Sandali vivono e corrono dalle mie parti. Ricatti, Slimani, Curzi e Gualdi sono probabilmente tra i favoriti e sono ormai noti a livello nazionale. Il mio tifo e l’augurio personale, comunque, va a Tiberti e Lo Piccolo, che coi loro blog si son fatti conoscere (e apprezzare) anche a livello umano.

Di Abro

2 pensiero su “Mezza di Cremona: il prossimo campione d’Italia”
  1. Anch’io tifo per Filippo, ragazzo simpatico e umile che ho avuto modo di conoscere personalmente lo scorso anno; poi un po’ di tifo anche per me stesso visto che a Cremona dopo 7 mesi anch’io tornerò a correre una mezza 😉

  2. Bene! Era da un po’ in effetti che non ti vedevo gareggiare, immaginavo fosse anche colpa del caldo, che sofri parecchio. Dev’essere veramente una gara spettacolare, quella di Cremona. Altissimo livello, almeno per quanto possiamo permetterci oggi in Italia. Buon divertimento! E in bocca al lupo!

Lascia un commento